TiPAM ceresamoreno@hotmail.com

...il 1° Forum PAM tutto Ticinese

fly fishing - pesca a mosca

 



Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Slo 2009
 
spiroumbe
Inviato il: Mercoledì, 27-Mag-2009, 12:32
Quote Post


iscritto
***

Gruppo: Membro
Messaggi: 79
Utente Nr.: 93
Iscritto il: 12-Feb-2009



d'accordo con tutti... comunque dai anche se non è stata forse proprio come credavate sono convinto che vi siete divertiti! dai mettete qualche altra foto di qualche bel pesce dai
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!


grazie
PMEmail Poster
Top
 
Alex
Inviato il: Mercoledì, 27-Mag-2009, 15:16
Quote Post


iscritto senior
*****

Gruppo: Membro
Messaggi: 1454
Utente Nr.: 6
Iscritto il: 26-Nov-2007



Stream ma tutti i pesci che c'erano l'anno scorso ?? Ok che i livelli erano pietosi e l'acqua puzzava di merda ... Ma dai ponti o dalle rive non vedevi dentro nulla ? Io 8 anni fa ho trovato le stesse condizioni ma per prendere pesci ho capito che dovevo usare artificiali su ami del 20 e ninfette microscopiche (ero con Gherard che puo' confermare la cosa) .... e comunque i pesci li vedevo dentro ! Sono spariti pure quelli ora ??
In Slo ... NO FISH = NO MONEY !!! Si sono rincoglioniti ???
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
guidoguidi
Inviato il: Mercoledì, 27-Mag-2009, 15:55
Quote Post


iscritto senior
*****

Gruppo: moderatore
Messaggi: 1564
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 24-Nov-2007



Ho visto pesci di buona taglia e forse anche punti, ma veramente pochi, in special modo dove c'era corrente o dove i fondali erano puliti, il che mi lascia un'attimino perplesso.
Però la mia conoscenza dei posti e la frequentazione limitata mi portano a pensare che un bel temporale potrebbe rimettere (se non a posto) le cose al meglio.
Da non dimenticare una grossa alluvione che c'é stata e l'acqua é arrivata a livelli superiori di almeno m 1,5 rispetto a quelli che abbiamo trovato l'anno scorso, sotto la pensione venendo in giù dal ponte é addirittura uscita nei prati.
Ciao
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Alex
Inviato il: Giovedì, 28-Mag-2009, 13:04
Quote Post


iscritto senior
*****

Gruppo: Membro
Messaggi: 1454
Utente Nr.: 6
Iscritto il: 26-Nov-2007



Se la situazione é davvero questa e comincia a girare la voce tra i PAM "ul soci dala betula al po' na a davia ul cü" .... gli conviene correre ai ripari e subito ....
PMEmail PosterUsers Website
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1567 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]