TiPAM ceresamoreno@hotmail.com

...il 1° Forum PAM tutto Ticinese

fly fishing - pesca a mosca

 



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> pesca in mare, by yeti
spiroumbe
Inviato il: Lunedė, 14-Lug-2008, 20:51
Quote Post


Unregistered









ciao a tutti sono jonas (fratello di spiro), non ricordo piu la mia password e quindi vi porgo una domanda con l'account di mio fratello, domani parto x la calabria al mare.... avete qualche consiglio da darmi per come sfilzare spigoole col vivo?

ovviamente scherzo, vorrei chiedervi se avete consigli su come pescare a mosca al mare, che esche usare, x quali pesci, orari, esche, ninfe? streamer? secca? vi prego di darmi qualche info....

ciaooo

yeti
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
Top
 
Gabba
Inviato il: Lunedė, 14-Lug-2008, 21:08
Quote Post


iscritto senior
*****

Gruppo: Membro
Messaggi: 665
Utente Nr.: 40
Iscritto il: 22-Gen-2008



Comprati un bazooka!
Hai bisogno di canne pesanti, quelle che usate sul Ticino, non vanno bene, se attacchi qualcosa di anche vagamente "grosso" rischi che ti spacca canna, coda e tutto il resto... Canna e mulinello devono essere trattati per resistere all'ambiente marino... Se comunque vuoi fare il masochista, per pescare o usi streamer che assomigliano al pesce foraggio che c'č in giro, oppure so che pescano con grossi popper, ma non chiedermi che pesci prendano e come siano costruiti...
La cosa migliore sarebbe trovare qualcuno gių che pesca e vedere se riesci a carpirgli qualche info!


--------------------
Loneliness and the feeling of being unwanted is the most terrible poverty.
Pollo 10+, parola di Francesco Amadori!
PMEmail PosterMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1274 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]