TiPAM ceresamoreno@hotmail.com

...il 1° Forum PAM tutto Ticinese

fly fishing - pesca a mosca

 



  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Sentieri d'acqua
 
Pando
Inviato il: Lunedì, 06-Apr-2009, 19:40
Quote Post


iscritto senior
*****

Gruppo: Membro
Messaggi: 523
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 05-Dic-2007



L'ho ricevuto oggi, come credo tutti voi.

Che ne pensate?

Buona serata a tutti

Pandone
PMEmail Poster
Top
 
francis
Inviato il: Lunedì, 06-Apr-2009, 23:11
Quote Post


iscritto
***

Gruppo: Membro
Messaggi: 171
Utente Nr.: 5
Iscritto il: 25-Nov-2007



Ciao Pando, quale pretesto di contestazione volevo rispedirlo, dopo averlo sbirciato, accompagnato da una frase del tipo: "ve lo ritorno senza acquistarlo per il semplice motivo che non accetto più la gestione dei fiumi e delle catture, com'è gestita attualmente!!" Purtroppo ho visto dopo che, una volta splastificato(voce del verbo togliere la pellicola plastica) non lo puoi rispedire!! Ma una frase sarebbe da inoltrare da tutti quanti noi!!! Anzi una frase con pagamento dimezzato, forse questa è la formula giusta!?!?! Ciao Francis
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Alex
Inviato il: Martedì, 07-Apr-2009, 06:59
Quote Post


iscritto senior
*****

Gruppo: Membro
Messaggi: 1454
Utente Nr.: 6
Iscritto il: 26-Nov-2007



Io l'ho aperto ... l'ho guardato e lo mando in dietro ugualmente .... sulla copertina si parla di riali e fiumi .... poi di riali e fiumi ne conti solo 5 .... il resto sono rive dei laghi e scempierie varie che vanno bene solo ai principianti .... VIA VIA Fö DI BALL !!!!!!!
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Pando
Inviato il: Mercoledì, 08-Apr-2009, 17:55
Quote Post


iscritto senior
*****

Gruppo: Membro
Messaggi: 523
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 05-Dic-2007



Beh, due soli commenti e alquanto negativi.
Dico la mia, ma sapete benissimo quanto valga il mio giudizio, visto che sono in esilio all'estero e che quindi non conosco bene la situazione ticinese...
- Sull'idea di fare un libriccino sui percorsi e sul tipo di pesca (pam, verme, cucchiaio, ecc) più idonei : è una buona idea, di per sè. Salvo poi che non vorrei che fossero indicati i miei tragitti personali, segreti, perchè non vorrei ritrovarmi dieci persone che alle nove di sera sono appostati in quella buca lassù, dove solo il Pando ci pesca. E questo indipendentemente dal tipo di pesca. Confesso che sono un pò "dilaniato"....
- Sulla pubblicazione specifica "Sentieri d'acqua". Non conosco gli autori. Chiaro che la PAM non la masticano nemmeno un pò. La prova : la scheda sulla Val Mara, dove dicono : "Lasciamo a casa la canna da spinning e quella da mosca". Col ..z.o! Viste le foto, sono posto da cannetta 6'6, o 7'6.


Però, alla fine della fiera, il libretto lo pago. Ho scoperto posti che non conoscevo e che - malgrado quello che dici tu, Alex, non sono proprio per tutti, visto che devi camminare ore e ore per arrivarci (io ad esempio comanderei un elicottero, visto il mio lamentevole stato di salute:)))
Sarà poi facile prendere un pesce, ma vista la rottura di cabasisi che uno s'è dovuto fare per arrivarci, diciamo che è la giusta ricompensa.

E' un libretto incompleto e di parte, è vero. Però loro l'hanno fatto.

La mia domanda è : i PAM sarebbero disposti a farne un migliore, con tutti i rischi associati a quest'impresa?

Provoco, scusatemi. E' mche , come immagino tanti di voi, ho avuto una giornata di m...







Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
guidoguidi
Inviato il: Mercoledì, 08-Apr-2009, 18:41
Quote Post


iscritto senior
*****

Gruppo: moderatore
Messaggi: 1564
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 24-Nov-2007



Caro Pando mi hai anticipato, indipendentemente dagli scopi per i quali può essere stato concepito e da alcune sue lacune, mi sarebbe piaciuto saperlo fare e metterlo assieme.
Come gli altri lo trovo utile e piacevole, anche solo per chi vuol dilettarsi a visitare i posti inseriti.
Ciao
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Riccardo
Inviato il: Giovedì, 09-Apr-2009, 13:47
Quote Post


iscritto junior
**

Gruppo: Membro
Messaggi: 31
Utente Nr.: 49
Iscritto il: 19-Feb-2008



E il sistema che non mi piace. E chi l'ha ordinato ? Sistema invadente. Che si deve fare?
non aprirlo e "pour les emmerder" lo metto nella bucalettere a disposizione del mittente.
Se lo vuole che venga a prenderselo sto libretto che è il cattivo frutto di una gestione che non mi va.
PMEmail Poster
Top
 
Pando
Inviato il: Giovedì, 09-Apr-2009, 17:59
Quote Post


iscritto senior
*****

Gruppo: Membro
Messaggi: 523
Utente Nr.: 14
Iscritto il: 05-Dic-2007



x riccardo
in effetti mi sembra una "prima mondiale" : "se strappi l'involucro paghi".
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1713 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]